lunedì 4 aprile 2011

# 24

Sul blog ho mostrato raramente i miei acquisti e devo dire che quando l'ho fatto ho mostrato oggetti non molto, ma un pò lontani dal mio stile.
Tutto ciò che ho mostrato è stato comprato diciamo per "eventi importanti" (?) o comunque occasioni dove felpa, sneakers e tracolla H&M sono un pelino fuori luogo...
In realtà quando devo uscire da casa per andare in ogni luogo e ogni dove, vedi università, vedi uscita con le amiche e cagnolo il pomeriggio, vedi shopping, vedi qualsiasi uscita di uso comune non indosso ballerine, camicietta e ninnoli vari ma punto su uno stile più sportivo e "street" (si dice street style vè?).
Infatti per 3/4 il mio armadio è composto da felpe, maxi cardigan, t-shirt e soprattutto scarpe da skate.
E oggi pomeriggio mi sono voluta autoflagellare entrando nel negozio di street style della mia piccola e minuscola città... ovviamente ero entrata solo per dare uno sguardo (ahahahahahahah)
Dopo circa 20 minuti sono uscita dal negozio con la mia piccola e graziosa bustina arancione e nera che conteneva questa deliziosa maglietta, che va a fare compagnia ad altre magliette sue sorelle...




Trattasi di una maglietta della collezione estiva della DC , marca che si occupa del vestiario degli unconventional sports quali skate, surf, snow e BMX.
Adoro questo genere di abbigliamento, mi fa sentire a mio agio, è sportivo e allo stesso tempo ricercato ed è molto particolare.
Aspetto le vostre impressioni :)

2 commenti:

  1. Hy sweetie! i love your post! would you likw to follow each other? tell me what do u think! XXo

    FashionSpot.ro

    RispondiElimina